La variante “Tangenziale Est” disponibile in Comune

In visione da mercoledì 3 settembre, e fino al 2 ottobre, presso la Segreteria Generale del Comune di Varese

Da mercoledì 3 settembre, e fino al 2 ottobre, la variante urbanistica relativa alla Tangenziale est – il nuovo collegamento stradale tra la statale 342 Briantea e la statale 233 Varesina, con interconnessione sulla statale 344 di Porto Ceresio – adottata con deliberazione consiliare numero 49 in data 30 giugno 2003, unitamente agli atti e documenti alla stessa allegati, rimarrà depositata nella Segreteria Generale del Comune di Varese (piano terra del Palazzo Comunale – Via Sacco n. 5).

Durante questo periodo chiunque potrà, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30), prendere visione degli atti e dei documenti.

Eventuali osservazioni alla variante, formulate da chiunque abbia interesse, dovranno essere redatte per iscritto e dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale – piano terra del Palazzo Comunale – dal 3 ottobre 2003 e fino al primo novembre 2003, ai fini di un apporto collaborativo dei cittadini al perfezionamento della variante.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.