Busto e l’Enel, incontro al museo del Tessile

L'incontro sull'energia e gli sviluppi possibili è organizzato da Flaei Cisl

 "Busto e l’Enel". È questo il titolo di una tavola rotonda che la Cisl organizza domani mattina al Museo del tessile di Busto Arsizio. All’incontro in cui il sindacato ribadirà ancora che l’Enel deve continuare a rimanere a Busto, si parlerà così di energia e di sviluppi possibili e vi parteciperanno il sindaco Luigi Rosa, il consigliere regionale Giuseppe Adamoli, il capogruppo Progressisti di Busto Alberto Grandi, il consigliere Enel Gianfranco Tosi e il segretario Udc Giovanni Pedrinelli. Introdurrà i lavori Pietro Stefanazzi, segretario generale della Flaei Cisl Varese e Ticino Olona, mentre chiuderà il segretario della Flaei Lombardia Carlo Meazzi. Coordinerà la giornalista Antonietta Nembri.
L’incontro inizierà alle 9.30 al museo del Tessile di via Volta, 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.