Bottiglie d’acqua contaminate, nuovo caso in un supermercato

I carabinieri di Lonate hanno sequestrato tutte le confezioni d'acqua della stessa marca esposte al Penny Market

Nuovo caso di bottiglie d’acqua contaminate ieri a Samarate. Una signora che aveva acquistato una confezione d’acqua minerale al penny market del paese si è poi accorta che due bottigliette della confezione contenevano schiuma sospetta. A quel punto la donna si è rivolta alla stazione dei carabinieri per denunciare il fatto. Immediatamente i carabinieri hanno provveduti a sequestrare tutte le confezione d’acqua della stessa marca presente sugli scaffali del supermercato. I campioni prelevati dalle bottiglie sospette sono già state inviate agli esperti dell’asl di Varese per essere analizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.