Corso di sci fondo gratuito alla scuola elementare della Rasa

I bambini sfrutteranno la pista del Brinzio

E’ iniziato questa mattina il corso di Sci di fondo destinato agli alunni della scuola elementare Mameli della Rasa a Varese, nell’ambito del progetto “A scuola per fare ed inventare” organizzato dall’istituto scolastico in stretta collaborazione con la circoscrizione 3. Il corso, gratuito, prevede, oltre alla lezione di teoria di questa mattina, altre tre lezioni di pratica (i prossimi lunedì, a partire dal 26 gennaio), che si svolgeranno al centro di sci di fondo del Brinzio. Le insegnanti dei 31 alunni della scuola, dalla prima alla quinta – Piera Malnati, Margherita Picchi e Susanna Zuin – accompagneranno gli alunni: i corsi saranno tenuti dalla maestra di sci Daniela Carmagnola.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.