Da aprile i lavori per il nuovo centro città
Candiani risponde alle critiche del centrosinistra: «Il piano lavori c'è ed è valido. Inevitabili alcuni disagi, ma per una città migliore»
|
«Se pensare di rifare bene la città è ambizioso, questa minoranza non ha proprio nessun argomento». Il sindaco di Tradate, Stefano Candiani, risponde alle polemiche sollevate dal segretario provinciale dei Democratici di Sinistra, Luca Carignola, sui lavori per il rifacimento del centro storico che sono stati presentati alla cittadinanza giovedì scorso. «I lavori inizieranno ad aprile e per affrontare quel periodo avremo un piano lavori ben delineato – prosegue il primo cittadino -. La città non rimarrà nel caos, anche se sicuramente andrà chiesto qualche sacrificio ai cittadini. Comunque si sta studiando tutto per creare i minori disagi possibili». |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.