A Ispra 100mila euro di Bonolis

Ispra - Curiosità - dal paese sul lago Maggiore arriva il più ricco vincitore del week end per il fortunato Affari Tuoi

Sono finiti sulle sponde del lago Maggiore 100.000 euro di “Affari tuoi”, il fortunato spettacolo preserale condotto da Paolo Bonolis.
L’isprese Paolo Pastore, sposato senza figli, agente della polizia penitenziaria, chiamato familiarmente “Dumbo” dal,’ironico conduttore, era il rappresentante della Lombardia nel gioco ed è stato scelto per sostenere la sfida – scommessa della serata di sabato 17 aprile.
Pastore si è aggiudicato uno dei più alti premi in palio, il terzo in ordine di importanza dopo quello da 500 e da 250mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.