Al Laveno Mombello il 19° trofeo Bruno Del Grande

Si è risolto ai rigori l'incontro calcistico contro l'F.C. Caravate alla memoria dell'ex Sindaco cittadino

Una Federazione attiva con la scuola calcio riconosciuta dal CONI e dedicata ai giovani tra i 5 e i 6 anni, due importanti eventi sportivi all’anno e il torneo alla memoria dell’ex Sindaco del paese: a Caravate la F.C. torna a far parlare di se. Per la diciannovesima edizione del Trofeo Bruno Del Grande alla memoria, la squadra organizzatrice si conferma con onore. L’incontro si è risolto a favore della F.C. Laveno Mombello ai rigori (5 a 3) dopo la parità raggiunta nei tempi regolamentari (1 a 1), sabato 4 e domenica 5 settebre.
Erano presenti il presidente della Federazione, Luigi Masciocchi, la moglie di Bruno Del Grande e l’attuale primo cittadino Daniele Mendozza. Per la cronaca il terzo e quarto posto sono stati conquistati dalla F.C. Verbano Calcio e dal Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.