Abusi su minori, perizia psichiatrica per Ferrario

La Procura di Varese ha autorizzato lo svolgimento di una perizia sull'indagato Fulminix

Ci sono novità sulla vicenda che a Varese ha visto l’arresto di due persone per violenze sessuali su minori e induzione alla prostituzione.
Il gip D’Agostino del Tribunale di Varese ha difatti dato il via libera ad una perizia psichiatrica richiesta dalla difesa di Marco Ferrario, uno dei due indagati che finirono in carcere lo scorso 12 ottobre.


L’obiettivo della perizia, che verrà svolta su Ferrario da Alberto Mascetti, è quello di stabilire lo stato psicologico dell’uomo nel momento in cui, secondo l’accusa, avrebbe commesso i reati che la procura varesina gli contesta.
Ferrario, difeso dall’avvocato Lucio Paliaga, si trova rinchiuso nel carcere di Pavia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.