Bretelle e bufale

La Giunta vorrebbe espropriare la bretella autostradale. Lavori eseguiti male, troppi incidenti, traffico infernale.
Tutto vero, ma…
Ma se il Comune di Varese non riesce a gestire il traffico per i lavori di una rotonda (leggere le lettere sulla Schiranna per credere), se non riesce a gestire neppure la comunicazione per l’avvio di lavori che sono largamante pianificabili (e questi sono solo due esempi, ne potrebbero seguire molti altri), come può pensare di gestire altre competenze?
E inoltre: ai vertici dell’Anas, con la delega per il nord Italia, non c’è un collega di partito del Sindaco?
I lettori sono in grado di capire da soli la differenza tra i progetti e le bufale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.