Becirovic, infortunio meno grave del temuto
Il tendine d'Achille non è interessato. Per lo sloveno forte distorsione alla caviglia
Parziale sospiro di sollievo per lo staff ed i tifosi della Casti Group riguardo alle condizioni di salute di Sani Becirovic. Secondo gli accertamenti effettuati quest’oggi il play sloveno non ha riportato lesioni al tendine d’Achille bensì ha subito una forte distorsione della caviglia. Ancora incerti i tempi di recupero: per stabilirli sono previsti altri esami tra questa sera e domani mattina: di certo però Becirovic non sarà del match domani a Reggio Emilia e presumibilmente neppure a Bologna domenica sera né in Coppa martedì prossimo.
Il giocatore si era fatto male durante l’allenamento di ieri, martedì, e le sue sensazioni immediate facevano pensare al peggio. I sanitari avevano escluso subito la rottura del tendine ma a prima vista poteva esserci stato uno stiramento dello stesso. Fortunatamente la situazione è però risultata migliore di quanto temuto in un primo tempo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.