Becirovic, infortunio meno grave del temuto
Il tendine d'Achille non è interessato. Per lo sloveno forte distorsione alla caviglia
Parziale sospiro di sollievo per lo staff ed i tifosi della Casti Group riguardo alle condizioni di salute di Sani Becirovic. Secondo gli accertamenti effettuati quest’oggi il play sloveno non ha riportato lesioni al tendine d’Achille bensì ha subito una forte distorsione della caviglia. Ancora incerti i tempi di recupero: per stabilirli sono previsti altri esami tra questa sera e domani mattina: di certo però Becirovic non sarà del match domani a Reggio Emilia e presumibilmente neppure a Bologna domenica sera né in Coppa martedì prossimo.
Il giocatore si era fatto male durante l’allenamento di ieri, martedì, e le sue sensazioni immediate facevano pensare al peggio. I sanitari avevano escluso subito la rottura del tendine ma a prima vista poteva esserci stato uno stiramento dello stesso. Fortunatamente la situazione è però risultata migliore di quanto temuto in un primo tempo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.