Il Natale di VareseNews è nuovamente on-line
Un sito per curiosare, per divertirsi, per cercare uno spirito natalizio che meglio si avvicina ai gusti di tutti
E’ diventato ormai una tradizione, quasi come il periodo natalizio di cui si occupa: da oggi è di nuovo on line il nostro Speciale Natale.
I lettori affezionati ormai ne conoscono bene grafica e sezioni. Numerose come sempre le sezioni: per curiosare, per divertirsi, per cercare uno spirito natalizio che meglio si avvicina ai gusti di tutti.
Per chi ama approfittare della vocazione musicale di questo particolare periodo dell’anno, sa per esempio che la pagina dei concerti è in grado di orientare sulle proposte sparse per tutta la provincia.
Più in generale invece, chi cerca manifestazioni originali deve cliccare sulla pagina delle iniziative dove troverà tutte le principali manifestazioni delle vacanze, suddivise per data e per argomento.
Tra le più note pagine dello speciale c’è senza dubbio quella dei presepi: una vera e propria mappa di quello che offre la provincia. E c’è n’è di davvero originali… Da segnalare inoltre la pagina dei mercatini, che mostra tutte quelle manifestazioni che tra solidarietà e idee carine per Natale riempiono con grazia i week end dell’avvento.
Infine, il nostro sito ha una pagina dedicata totalmente alla solidarietà, con tutte le informazioni utili per "mettersi una mano sul cuore" ed effettuare donazioni alle realtà nazionali o locali più significative.
Come sempre, lo speciale Natale di Varesenews è in continuo aggiornamento, man mano che ci arrivano le segnalazioni, che aspettiamo numerose: l’indirizzo a cui inviarle è come al solito, redazione@varesenews.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.