Auto contro moto. Un morto e un ferito in fin di vita
Scontro frontale in via Magenta. Il motociclista muore carbonizzato. Gravi le ustioni anche del suo passeggero
Tragico incidente questo pomeriggio poco dopo le 17 a San Giorgio su Legnano. Una moto si è scontrata con una vettura in via Magenta. Quattro le persone rimaste coinvolte: il motociclista è morto, carbonizzato tra le fiamme divampate dopo l’impatto. Un ragazzo di vent’anni, probabilmente passeggero della motocicletta anche se la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ha riportato gravi ustioni e un terribile fortissimo trauma cranico. Trasportato inizialmente all’ospedale di Legnano, è stato poi trasferito a Niguarda dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Meno gravi le altre due vittime: una donna di 35 trasportata a Legnano e un uomo di 58 curato al Pronto soccorso di Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 usciti con un’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.