Rotonda di via Quintino Sella: deviazioni del traffico

Intensa settimana di lavori da lunedì 14 a sabato 19 marzo

Il cantiere all’intersezione tra le vie Q. Sella, Minghetti e Depretis, ove si sta realizzando un nuovo sistema rotatorio, prosegue i lavori.

Dopo l’esecuzione della rotatoria centrale e la nuova disposizione delle canalizzazioni di traffico, è giunto il momento, condizioni climatiche permettendo, della stesura dei primi asfalti.

Tale intervento inizierà lunedì 14 marzo e proseguirà sino a sabato 19 marzo 2005; pertanto la viabilità locale sarà deviata secondo il seguente schema:

·        direzione Busto – Gallarate: da viale della Repubblica, seguire la deviazione a destra su via Don I. Meschi, quindi percorrere viale Stelvio, raggiungere via Cascina dei Poveri e reinserirsi su via Q. Sella;

·        direzione  Gallarate – Busto: percorrere il controviale laterale di via Q. Sella e subito dopo l’incrocio con via Depretis, reinserirsi su viale della Repubblica.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.