Cadavere recuperato nel Ticino
Il corpo di una donna riportato a riva dai Saf di Varese. Molto probabilmente si tratta di un suicidio
Il corpo di una donna dell’età apparente 70 anni è stato recuperato questa mattina nel Ticino a Somma Lombardo. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Somma Lombardo che sono intervenuti in località "Porto della Torre" attorno alle 8.30.
Per portare a riva il cadavere è stato necessario richiedere l’intervento della squadra Saf dei vigili del fuoco di Varese che hanno utilizzato un gommone. Si sta ora cercando di stabilire l’identità della donna e l’ora del decesso ma con molta probabilità si tratta di un suicidio. Sono tuttora in corso le operazioni per dare un nome al corpo, che è stato trovato senza segni di morte violenta e privo di documenti d’identità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.