Appuntamento estivo con la Camerata dei Laghi

Venerdì 8 luglio alle 21 a Palazzo Broletto la musica del maestro Piazzolla

Appuntamento estivo a Gallarate al cortile Broletto venerdì 8 luglio alle ore 21. Gli archi della Camerata dei Laghi si esibiranno in un gradevole programma che prevede l’esecuzione dei capolavori del maestro italo-argentino Piazzolla.

Verranno eseguite le quattro stagioni, Oblivion, e due composizioni in stile di tango dell’arrangiatore di Piazzolla, e cioè di un altro musicista italo-argentino, Bragato, di cui verranno eseguiti “Impressionista per violino e archi” e i tre movimenti porteni.

Spazio alla musica e alle suggestioni musicali che attraversano in un colpo solo Jazz, Tango e Musica Classica in un concerto che segue quello applauditissimo e riuscito con il flautista Mario Ancillotti, che a fronte del biglietto d’ingresso impegnativo ha visto un numero rilevante di spettatori. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.