Gioventù Giallonera e “Sos Mastini” tornano in campo
Giovedì sera si terrà una riunione con i tifosi gialloneri che hanno promosso i tentativi di salvataggio
Il Mastino non vuole morire. Questo in sintesi il messaggio lanciato dal comitato "Sos Mastini", creato per scongiurare la scomparsa della società di hockey che domani sera tornerà a riunirsi per fare il punto della situazione. Accanto al comitato, come sempre, anche la Gioventù Giallonera. Lo storico club della curva Nord si è schierato accanto ad "Sos" nel provare a trovare una soluzione per il club varesino
Sfumato l’abboccamento con l’Hockey Club Lugano che ha ufficializzato il proprio disimpegno anche dal proprio sito internet, i componenti del comitato stanno lavorando per garantire un futuro almeno al settore giovanile, visto che la serie A appare ormai persa. Proprio per confrontare le idee di tifosi, sotenitori ed appassionati GGN e Comitato Sos hanno indetto una riunione (giovedì, ore 21 al Circolo cooperativo di viale Belforte, vicino al bowling) durante la quale verranno illustrate le prossime mosse a favore dei Mastini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.