Un tocco di Sudamerica al confine tra Italia e Svizzera
Seconda edizione per il "LatinoAmerica" festival, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza
Lavena Ponte Tresa in festa il 22-23-24 luglio, con la seconda edizione del "LatinoAmerica".
Come si intuisce dal titolo della rassegna, il festival propone pranzi, musiche, mostre ed iniziative varie strizzando l’occhio al continente sudamericano.
L’apertura è prevista per domani alle ore 19.00, con un apertivo musicale in compagnia dei J4Fun. Sabato e domenica invece sarà possibile anche pranzare alla festa, e nei due pomeriggi saranno attivi anche degli spazi bambini per i più piccoli.
Il "LatinoAmerica" è promosso dall’associazione onlus "Senzaconfini" e da Legambiente, in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Lavena Ponte Tresa. Il ricavato della festa sarà interamente devoluto a favore del progetto Cernobyl 2005, che si occupa di fornire assisetnza e cure ai bambini vittime del disastro nucleare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.