Il Varese vuole la prima vittoria, Pro Patria a Giulianova
Macchi e compagni affrontano la Cossatese. In C1 Giulianova-Pro Patria, la Solbiatese in trasferta a Casteggio
Esordio casalingo per il Varese 1910 che domenica alle 15 ospiterà al Franco Ossola la Cossatese. La gara contro i piemontesi riveste un sapore speciale, in quanto metterà fine alla lunga attesa dei tifosi che, a parte l’esordio di coppa Italia, sono ansiosi di giudicare la squadra di Mangia.
La Cossatese non è però avversario da sottovalutare, anche in considerazione del fatto che nella prima giornata i piemontesi sono usciti sconfitti dal campo di casa contro il Vado (1-2).
Il Varese però vuole vincere, per poter festeggiare con i propri tifosi che sono tutti invitati per un pomeriggio di festa dopo la partita. La società infatti ha organizzato "Partytiamo", primo evento collaterale alla stagione biancorossa presso il bar Goalasso, sotto la tribuna. Ad allietare il dopo partita è infatti prevista una sfilata di intimo allestita dalla Compagnia della Bellezza. Per chi invece preferisce il bar, ogni consumazione costerà solo un euro.
Sempre in serie D troviamo la Solbiatese di mister Tufano, superata al "Chinetti" nella partita d’esordio dall’Orbassano. I nerazzurri saranno impegnati nella trasferta contro il Casteggio-Broni. Arvitrerà il signor Putzolu (Di Renzo – Bongio i guardalinee).
In serie C1 la Pro Patria è partita stamane alla volta di Giulianova dove incontrerà i giallorossi locali. Mister Discepoli dovrà fare a meno dei tre infortunati, Tramezzani, Barison e Temelin, e dello squalificato Ambrosetti. Atteso al rientro Citterio. Nessun problema di formazione per il Giulianova; si giocherà allo stadio Rubens Fadini alle ore 15.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.