Urla e richieste di aiuto, ma nessuna traccia del disperato

L'allarme è stato lanciato nella zona di San Michele. Allertati elicotteri, unità cinofile, soccorso alpino e vigili del fuoco

Urla e richieste disperate di aiuto hanno movimentato il pomeriggio a Portovaltravaglia, nella zona di San Michele. Subito sono state allertate le forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile, unità cinofile, elicotteri e soccorso alpino perché si pensava ad una disgrazia, come lo scivolone in un dirupo da parte di un cercatore di funghi, sempre molto numerosi in questo periodo. Una volta arrivati sul posto, i soccorritori non hanno trovato nessuno. Niente più urla e strepiti, niente di niente. Le ricerche continueranno fino all’imbrunire e poi si interromperanno fino a quando ci sarà la denuncia di una scomparsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.