Urla e richieste di aiuto, ma nessuna traccia del disperato
L'allarme è stato lanciato nella zona di San Michele. Allertati elicotteri, unità cinofile, soccorso alpino e vigili del fuoco
Urla e richieste disperate di aiuto hanno movimentato il pomeriggio a Portovaltravaglia, nella zona di San Michele. Subito sono state allertate le forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile, unità cinofile, elicotteri e soccorso alpino perché si pensava ad una disgrazia, come lo scivolone in un dirupo da parte di un cercatore di funghi, sempre molto numerosi in questo periodo. Una volta arrivati sul posto, i soccorritori non hanno trovato nessuno. Niente più urla e strepiti, niente di niente. Le ricerche continueranno fino all’imbrunire e poi si interromperanno fino a quando ci sarà la denuncia di una scomparsa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.