Influenza aviaria, il Comune pronto alla sfida
Controlli giornalieri dell'Asl e dell'amministrazione comunale a mense e scuole
A Gallarate non hanno paura dell’influenza aviaria. Lo assicura l’assessore Ivan Vecchio, che ieri ha risposto alla domanda del question time presentata dal consigliere Buffoni: i controlli sono giornalieri, sia da parte dell’Asl, sia da parte della stessa amministrazione comunale che ha assunto due tecnologi alimentari che giornalmente controllano la mensa e i locali delle scuole gallaratesi: «Diciamo no agli allarmismi – commenta Vecchio -, stiamo allerta, ma siamo certi di svolgere un buon lavoro di controllo e monitoraggio costante. I prodotti sono certificati e controllati attentamente. Presto cominceremo a diffondere volantini e informazioni per aumentare ancora i controlli ed evitare inutili allarmismi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.