Match d’improvvisazione teatrale in favore dell’AISM

La compagnia I Plateali si esibiscono sabato 3 dicembre alla scuola Don Rimoldi di San Fermo

Uno spettacolo teatrale per scopo benefico. L’associazione culturale I Plateali si esibirà sabato 3 dicembre alla scuola Don Rimoldi di San Fermo, i  proventi saranno destinati all’AISM, l’associazione italiana Sclerosi Multipla.

I Plateali sono la compagnia che si esibisce con una particolare arte teatrale: l’improvvisazione. Il suo punto di forza sono i match, una forma che appassiona decine di persone affascinate dall’arte dell’improvvisazione, della creazione spontanea e immediata. Sul  sito dei Plateali sta anche prendendo corpo un "romanzo plateale" realizzato in forma di blog da tutti i navigatori creativi.

Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.plateali.it.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.