Tornano le arance della Saronno Point

L’appuntamento per sabato 29 novembre in Piazza volontari del sangue

Tornano in piaza le arance della Saronno Point. L’appuntamento è per sabato 19 novembre alle 18 e 30 e sul tavolo dell’associazione sarà presente anche il richiestissimo salame nostrano e del buon vino. L’iniziativa è promossa sempre per raccogliere fondi a favore del progetto “Mai soli, casa di accoglienza per disabili di Saronno”.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.