Continua il dialogo dell’Unione coi cittadini

Lunedì 19 si terrà il secondo incontro per la discussione dei possibili programmi politici

L’invito è esteso a tutti e in particolare a pendolari, ambientalisti e chiunque abbia proposte e osservazioni sul tema della mobilità a Varese. Al secondo appuntamento con l’Unione, che si terrà lunedì 19 dicembre alle ore 21 nella Sala interpreti e traduttori di via Cavour, il pubblico potrà discutere dei programmi in vista delle prossime elezioni comunali.

La “Fabbrica del programma” nell’incontro “Mobilità sostenibile – Ambiente, infrastrutture, trasporti” vuole passare in rassegna i punti principali dell’argomento per progettare i possibili intereventi futuri raccogliendo le proposte dei diretti interessati.

Sono allora chiamati in causa soprattutto gli ecologisti, gli utenti di mezzi pubblici o chi comunque  si trovi a stretto contatto con la realtà della mobilità nel capoluogo.

L’appuntamento si inserisce nel ciclo di incontri dei partiti dell’Unione con associazioni, comitati e cittadini e fa seguito a un primo incontro che ha registrato la presenza di circa ottanta partecipanti.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.