Week-end natalizio: a Ranco due eventi tradizionali

Sabato 10 e domenica 11 un concerto e l’arrivo di Babbo Natale dal lago

La slitta di Babbo Natale chiede un passaggio in barca: per domenica 11 il vecchietto più atteso del mondo sceglierà un modo singolare per raggiungere i bambini.

Per le 14.45 a Ranco si potrà quindi assistere a questo divertente arrivo sulle rive del lago.

Alle 21.15 di sabato 10, invece, nella chiesa parrocchiale di Ranco si terrà un concerto natalizio a cura del corpo musicale Colombo, diretto dal maestro Benaglia.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.