Ripartono i lavori nel Centro storico

Da oggi, lunedì 23 gennaio e per una ventina di giorni, via Cavour chiusa al transito. Il Borgo si raggiunge solo da via Mazzini

Dopo la pausa natalizia riprendono i lavori di riqualificazione urbana del centro storico di Castiglione Olona, che comprendono tra l’altro il rifacimento di piazza Garibaldi e di alcune delle vie del borgo.

Da oggi e per una ventina di giorni i lavori – relativi in questa fase alle opere del sottosuolo – interesseranno via Cavour e la parte di piazza Garibaldi prospiciente l’ingresso di Palazzo Branda. Conclusi i lavori di ammodernamento di tutte le infrastrutture di servizio che corrono sotto la sede stradale (tubazioni dell’acqua, rete fognaria, impianti telefonici e condutture del gas e pubblica illuminazione), prenderà il via la posa della pavimentazione nelle vie Cavour e Nicolao Castiglioni.Quindi sarà avviato l’intervento su piazza Garibaldi.

Per tutta la durata dell’intervento in via Cavour (la via di accesso dalla parte alta del paese) si potrà raggiungere il centro storico solo dalla parte bassa, cioè da via Mazzini.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.