Piatto ricco in consiglio comunale

Appuntamento nella sala consiliare di Palazzo Viani Visconti, per giovedi 16 febbraio, ore 21

Piatto ricco in consiglio comunale a Somma Lombardo. L’assemblea cittadina è convocata in sessione ordinaria di prima convocazione, presso la sala consiliare di Palazzo Viani Visconti, per giovedi 16 febbraio, ore 21 (eventuale prosecuzione lunedi 27 febbraio, ore 21).

All’ordine del giorno l’approvazione dell’estensione del contratto di servizio con Amsc s.p.a. per la gestione del ciclo integrale dell’acqua; l’approvazione del regolamento per la quantificazione delle sanzioni paesaggistiche; l’approvazione del piano del colore integrativo della guida tecnica per gli

interventi nei centri storici facente parte del regolamento edilizio; l’aggiornamento del bando pubblico per assegnazione delle restanti aree Pip di via Processione; l’approvazione del piano di recupero individuato in via Villoresi/via Campana/corso Europa per intervento residenziale;  aggiornamento delle tariffe relative agli oneri di urbanizzazione primaria, secondaria, smaltimento rifiuti e contributo commisurato al costo di costruzione per le costruzioni commerciali, terziario-direttivo, turisticoalberghiero-ricettivo e per gli edifici annessi o al servizio di impianti sportivi e ricreativi; la verifica su quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie; imposizione di servitu’ permanente e occupazione temporanea delle aree necessarie alla realizzazione di condotta d’intercettazione acque naturali bacino ovest al torrente Strona; presentazione perizia anno 2005 per gli immobili di proprietà comunale di via Volta 12 in Milano; esame piano programma 2006 e triennale 2006-2007-2008 dell’azienda speciale di servizi “farmacia comunale”, approvazione variante art. 19.3 del Prg vigente per interventi nei comparti Y; approvazione piano esecutivo/comparto Y a carattere turistico-alberghiero in via De Pinedo/via Leonardo da Vinci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.