Rapina col taglierino, 20 mila euro il bottino

E' accaduto attorno alle 17 alla Unicredit

Rapina col taglierino alle 17 di oggi a Busto Arsizio. E’ successo alla filiale Unicredit di via Quintino Sella. Tre uomini armati di taglierino hanno fatto irruzione nell’istituto di credito per darsi alla fuga con 20 mila euro circa in contanti. I tre malviventi hanno chiuso in bagno due dipendenti della banca e una cliente, che ha avuto un malore per lo spavento ed è stata soccorsa dagli uomini del 118. I rapinatori sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia. Le indagini sono in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.