Tredici anni, ma non li dimostra

Domenica 26 febbraio, l'associazione Il Panda festeggia i tredici anni di attività con un pranzo di gala a Villa Truffini

L’associazione Il Panda di Tradate compie tredici anni e festeggerà il suo "compleanno" domenica 26 febbraio nelle prestigiose sale di Villa Truffini con un pranzo di gala.

Il sodalizio tradatese, guidato dalla presidentessa Maria Luisa Pavan, ha come scopo principale la solidarietà e l’impegno verso la città e la cittadinanza. L’associazione che ha sede alla storica Pasticceria del Corso, di proprietà della famiglia Nicora, esce per una volta dall’accogliente sala "del Pierino" per un momento conviviale carico di significato. Come ogni anno infatti, durante il pranzo di gala, verranno premiati cittadini ed associazioni che si sono particolarmente distinti nei vari settori della vita pubblica.

Quest’anno la medaglia d’oro sarà consegnata a Carluccio Uslenghi, per meriti in campo sociale e per il suo impegno al servizio dello sport e della collettività. Alla presenza delle autorità civili e religiose, verrà consegnato anche un contributo di 1500 euro alle bande cittadine di Tradate e Abbiate Guazzone per la loro costante presenza e partecipazione alla vita della città e per il loro impegno nella formazione dei giovani musicisti con la scuola di musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.