Avis, ora di bilanci

Venerdì 12 maggio 2006, alle ore 21.00 al Coordinamento Volontariato Varese, di via Maspero, 20 si terrà la presentazione del Bilancio Sociale 2005

L’AVIS Comunale Varese informa che venerdì 12 maggio 2006 – alle ore 21.00 al CVV (Coordinamento Volontariato Varese) di via Maspero, 20 – Varese si terrà la presentazione del Bilancio Sociale anno 2005.
Scopo generale del Bilancio Sociale è fornire una appresentazione coerente con l’identità dell’organizzazione e le esigenze informative dei soggetti interessati.
Il Bilancio Sociale dell’AVIS Comunale Varese nasce dall’esigenza di rileggere l’associazione ed il suo ruolo nella società, di  riconfermare la sua missione, di rivedere la sua capacità di essere parte attiva del tessuto sociale ed in esso integrata.
«L’incontro riveste un’importanza particolare per AVIS Comunale Varese perché dà la possibilità alla nostra associazione di consegnare ai soci e ai soggetti esterni la fotografia del nostro impegno sul territorio per promuovere la cultura del dono e della solidarietà».

 

 

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.