Campionati italiani giovanili, domani si alza il sipario
Sabato sono in programma batterie e recuperi, domenica semifinali e finali. Gare dalle 8 di mattina ad intervalli di cinque minuti
Tutto pronto per i Campionati italiani giovanili di canottaggio, in programma domani e domenica sulla sponda gaviratese del lago di Varese.
Le quasi ottanta società provenienti da tutta Italia si sono già sistemate sulle rive del lido di Gavirate, con gli equipaggi che nelle giornate di ieri e di oggi hanno testao le acque che saranno teatro di gara. In totale gli atleti che animeranno i Campionati saranno quasi novecento, 898 per la precisione, di cui 202 femmine e 696 maschi. I più piccoli, gli atleti della categoria “Allievi B”, hanno 11 e 12 anni, mentre i più grandi sono i ragazzi e le ragazze che gareggeranno nell’under 23.
Per quanto riguarda il calendario delle gare, nella giornata di sabato sono previste le qualificazioni ed i recuperi. In progrmma due sessioni: quella mattutina, dalle 8 alle 12.45, e quella pomeridiana dalle 15.45 alle 18.25. Le partenze delle varie batterie si susseguiranno ad intervalli di cinque minuti una dall’altra. Domenica, con orario continuato dalle 8 di mattina alle 15.20 e sempre con intervalli di cinque minuti tra una partenza e l’altra, sono invece in programma tutte le semifinali e finali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.