A fuoco negozio di parrucchiere

Le fiamme scaturite probabilmente dall'impianto elettrico. Impegnate diverse unità dei vigili del fuoco

Incendio questo pomeriggio – domenica 16 luglio – a Brenta. Ad andare a fuoco un negozio di parrucchiere lungo la via Valcuvia. Le fiamme, secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, sono scaturite dall’impianto elettrico e hanno distrutto completamente l’esercizio, che si sviluppa su due piani. La chiamata di soccorso è arrivata al comando di Varese verso le 15; sul posto sono state impiegate due unità: un’autobotte e un’autopompa intervenute da Varese e da Luino.
Più di un’ora per domare le fiamme. Nell’incendio non si registrano feriti.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.