Marco Bonollo alla YamamaY

Il tecnico completa lo staff: affiancherà Parisi e Codaro. Il girone della Coppa Italia

Dopo aver allestito una squadra competitiva e rimpolpato lo staff societario, la YamamaY Busto Arsizio ha completato anche lo staff tecnico che dovrà condurre una vera e proprio fuoriserie sottorete.

Dalla prossima stagione, accanto ai confermatissimi Carlo Parisi e Mariela Codaro, siederà infatti Marco Bonollo il quale fungerà da assistente tecnico, sarà presente a tutti gli allenamenti e curerà diversi aspetti della preparazione tecnica.
Dopo un passato da giocatore in serie C, Bonollo ha allenato a San Giorgio su Legnano (Ia divisione), poi come secondo di Carnelli e Fissore a Legnano (serie C, vice di Carnelli e Fissore) e alla Pro Patria Busto (serie D). 
«Sono felicissimo di entrare a far parte di questo sodalizio che conosco da tempo – spiega il coach – Futura Volley è un team serissimo. Collaborerò con due tecnici molto preparati e disponibili e per me è un onore poter vivere questa esperienza, che sarà anche una crescita, sia dal punto di vista pallavolistico sia da quello vista umano».

Le biancorosse hanno nel frattempo saputo quali formazioni dovranno affrontare nel raggruppamento eliminatorio di Coppa Italia. Loikkanen e compagne, inserite nel girone A, se la dovranno vedere con Riso Scotti Pavia,  La Lupa Copra Piacenza e Magic Pack Cremona.
In attesa di conoscere il calendario, la Lega ha diffuso le date delle diverse fasi della manifestazione. Il girone preliminare (sei partite di andata e ritorno) si disputerà tra il  primo ottobre e il 5 novembre prossimi. La seconda fase si terrà tra il 12 e il 19 novembre mentre per i quarti di finale bisognerà attendere il periodo 28 febbraio – 7 marzo 2007. La Final Four si giocherà invece nel week end del: 21-22 aprile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.