100 grammi di hashish in macchina e 100 in casa: arrestato

Fermato e perquisito dai carabinieri, insospettiti per l'elevata andatura dell'auto su cui l'uomo, un 38enne incensurato, conduceva

100 grammi di hashish in macchina e 100 a casa. È il risultato di un’operazione portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Varese. Nel corso di un controllo di routine, una pattuglia in borghese ha incrociato un’Alfa 147 nera condotta da un giovane che viaggiava a velocità sostenuta. I militari sono stati insospettiti dal fatto che alcune caratteristiche del giovane corrispondevano ad indicazioni acquisite in precedenza. Lo hanno seguito fino a quando, all’interno dell’abitato di Vergiate, hanno deciso di fermarlo e perquisirlo: dalla tasca dei pantaloni è sbucato un panetto di hascish di oltre 100 grammi. Nelle successive perquisizioni nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato altri 100 grammi di droga, oltre a tutta l’attrezzatura per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Per Z.P., 38enne incensurato di Sesto Calende, sono scattate le manette. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.