100 grammi di hashish in macchina e 100 in casa: arrestato
Fermato e perquisito dai carabinieri, insospettiti per l'elevata andatura dell'auto su cui l'uomo, un 38enne incensurato, conduceva
100 grammi di hashish in macchina e 100 a casa. È il risultato di un’operazione portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Varese. Nel corso di un controllo di routine, una pattuglia in borghese ha incrociato un’Alfa 147 nera condotta da un giovane che viaggiava a velocità sostenuta. I militari sono stati insospettiti dal fatto che alcune caratteristiche del giovane corrispondevano ad indicazioni acquisite in precedenza. Lo hanno seguito fino a quando, all’interno dell’abitato di Vergiate, hanno deciso di fermarlo e perquisirlo: dalla tasca dei pantaloni è sbucato un panetto di hascish di oltre 100 grammi. Nelle successive perquisizioni nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato altri 100 grammi di droga, oltre a tutta l’attrezzatura per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Per Z.P., 38enne incensurato di Sesto Calende, sono scattate le manette. Ora si trova nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.