Colpo Varese, batte Roma e si gioca il “Dream Team” con la Stella Rossa
La Whirlpool supera la Lottomatica 75-67 conquistando l'accesso alla finale del Torneo di Busto Arsizio (domenica ore 20).
Tra gli alti e bassi di questo precampionato, la Whirlpool centra una prestigiosa vittoria contro la Lottomatica Roma.
Nella semifinale del Trofeo Dream Team, in corso di svolgimento a Busto Arsizio, Varese ha infatti sconfitto la formazione capitolina con il punteggio di 75-67.
La gara, molto equilibrata, è stata decisa nell’ultimo quarto, quando i canestri di Carter e Galanda hanno concretizzato il break decisivo a favore dei biancorossi. Ottima, nell’arco di tutto l’incontro, la difesa mostrata dagli uomini di Magnano, che hanno tenuto sotto i 70 punti una squadra che può contare su gente come Bodiroga, Hawkins e Ilievski.
Questa sera alle 20 la Whirlpool sarà quindi impegnata nella finale contro la Stella Rossa di Belgrado, che nell’altra semifinale ha superato l’AJ Milano per 78-75.
Whirlpool Varese – Lottomatica Roma 75-67 (19-14; 29-29; 45-50)
Varese: Capin 7, Hafnar 3, Howell 13, Holland 6, De Pol 3, Galanda 17, Keys 8, Carter 13, Fernandez 5, Genovese ne, Antonelli ne, Gergati ne. All. Magnano
Roma: Giachetti 1, Ilievski 7, Hawkins 16, Tonolli 4, Righetti 5, Bodiroga 12, Mavrokefalidis 6, Cinciarini ne, Moiso 4, Garri 11, Marmarinos 1. All. Repesa
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.