Investita sulle strisce: è grave

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Don Giovanni Bosco mentre pioveva a dirotto

Una donna di 54 anni di Rovellasca è stata investita ieri sera, poco dopo le 21, in via San Giovanni Bosco, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Le sue condizioni sono gravi.

L’incidente è avvenuto mentre pioveva molto forte, all’angolo tra via san Giovanni Bosco e via Crivelli. Mentre la donna era impegnata nell’attraversamento della strada è giunta una macchina che l’ha travolta gettandola a terra. L’investitore si è subito fermato per prestare soccorso e in pochi minuti sono giunti sul posto un’ambulanza e un’automedica. La donna, che ha riportato diverse ferite, è stata trasportata all’Ospedale di Saronno, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Molto scosso l’autista, che ha detto di non aver visto la signora a causa della forte pioggia che diminuiva notevolmente la visibilità. Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente era stato più volte segnalato per la sua pericolosità.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.