Si ribalta con l’auto sull’A8, muore in ospedale

Ciro Giambattista, 56 anni, di Olgiate Olona, era giunto all'ospedale di Legnano in condizioni già disperate

È spirato in mattinata all’Ospedale di Legnano Ciro Giambattista, il 56enne di Olgiate Olona che nella notte fra lunedì e martedì, alle 2,50 circa, si era ribaltato con la sua automobile sulla corsia nord dell’Autolaghi, fra i caselli di Legnano e Castellanza. Già al ricovero in ospedale è emersa tutta la gravità della situazione: il ferito versava in condizoni critiche. Si è tentato di intervenire, ma invano: l’uomo ha cessato di vivere a causa delle gravissime lesioni riportate.

Pensionato, Ciro Giambattista era stato operaio alla ditta Comerio, e viveva ad Olgiate da oltre trent’anni. Vedovo, si era risposato di recente; lascia due figli dal primo matrimonio. Era nota la sua passione per il calcio: aveva collaborato a lungo come volontario all’organizzaizone delle attività per il Busto 81, e ultimamente per il Gerbone calcio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.