Ma dove finiscono tutti i gatti del paese?
Una lettrice denuncia la scomparsa dei suoi felini. Per le strade non ce ne sono più e di quelli spariti non si trovano i corpi
Scrivo alla Vostra redazione per segnalare l’ennesima scomparsa di gatti a Vergobbio, frazione di Cuveglio.
Nell’ultimo mese sono scomparse Cippete e Budrio, rispettivamente mamma e sorella dei gatti nella foto (Jung e Freud) che si sono "salvati" perchè affidati ad una amica di Cittiglio, dove tutt’ora vivono.
Da noi non ci sono più gatti, e non si capisce dove finiscono, anni fa era stata fatta una denuncia ai Carabinieri di Cuvio per un gatto ucciso da un colpo di fucile, ma degli altri non è mai stata trovata traccia, ed è impensabile che finiscano tutti investiti dalle macchine.
Possibile che non si sia mai trovato il cadavere di un gatto ?
Chiedo alla vostra redazione di pubblicare questa informazione per cercare di raccogliere notizie utili da altri residenti della zona, il timore è che i gatti facciano una brutta fine e vengano sottoposti a inutili e assurde sofferenze.
Grazie, resto in attesa di segnalazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.