Migliaia di dischi in mostra all’Ippodromo, tra novità e vecchi introvabili
25-26 novembre, torna la 14° edizione della Mostra Mercato del Disco e CD
Torna all’Ippodromo di Varese la Mostra Mercato del Disco e CD, giunta alla sua quattordicesima edizione. L’occasione è imperdibile per tutti gli appassionati di musica, per i collezionisti o per i semplici ascoltatori occasionali che hanno l’opportunità di scoprire novità discografiche, incisioni particolari o introvabili. La mostra è anche un’ottima occasione per chi desidera barattare vecchi dischi oppure scovare rarità discografiche ormai scomparse da tempo dagli scaffali dei negozi.
Gli espositori sono circa una cinquantina, provenienti da tutta Italia e dall’estero e metteranno in mostra supporti in vinile – 45 giri, 33 giri, ecc. – Compact Disc e DVD per un totale di centinaia di migliaia di pezzi.
Organizzata dall’Associazione Area96, la 14° Mostra Mercato del Disco e vinile è prevista per sabato 25 e domenica 26 novembre 2006 sotto la Tribuna coperta dell’Ippodromo Le Bettole di Varese. L’ingresso è previsto dalle 9.30 alle 18.00 ed è gratuito per i tesserati 2006 dell’Associazione, mentre è di 5 euro per i non tesserati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.