Migliaia di dischi in mostra all’Ippodromo, tra novità e vecchi introvabili

25-26 novembre, torna la 14° edizione della Mostra Mercato del Disco e CD

Torna all’Ippodromo di Varese la Mostra Mercato del Disco e CD, giunta alla sua quattordicesima edizione. L’occasione è imperdibile per tutti gli appassionati di musica, per i collezionisti o per i semplici ascoltatori occasionali che hanno l’opportunità di scoprire novità discografiche, incisioni particolari o introvabili. La mostra è anche un’ottima occasione per chi desidera barattare vecchi dischi oppure scovare rarità discografiche ormai scomparse da tempo dagli scaffali dei negozi.

Gli espositori sono circa una cinquantina, provenienti da tutta Italia e dall’estero e metteranno in mostra supporti in vinile – 45 giri, 33 giri, ecc. – Compact Disc e DVD per un totale di centinaia di migliaia di pezzi.

Organizzata dall’Associazione Area96, la 14° Mostra Mercato del Disco e vinile è prevista per sabato 25 e domenica 26 novembre 2006 sotto la Tribuna coperta dell’Ippodromo Le Bettole di Varese. L’ingresso è previsto dalle 9.30 alle 18.00 ed è gratuito per i tesserati 2006 dell’Associazione, mentre è di 5 euro per i non tesserati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.