Sul set di Varese Hollywood anche i Legnanesi

Prima presentazione del libro sul cinema a Varese di Diego Pisati e Francesca Gambarini

Tanto calore e tanta gente per assistere alla prima presentazione di Varese Hollywood. La libreria del Corso ha visto lungo nell’investire la propria vetrina e il proprio spazio sabato pomeriggio per ospitare gli autori Diego Pisati, Francesca e l’editore Pietro Macchione. Con loro hanno accettato l’invito anche i Legnanesi, in città per una tre giorni di tutto esaurito al Teatro Apollonio.
Evidente la soddisfazione di Pietro Macchione che ha creduto nel lavoro dei due autori.
Diego Pisati, responsabile delle pagine culturali e spettacolo della Prealpina ha spiegato che "su Varese sono stati scritti tanti libri, ma la raffiguravano nei paesaggi, nei luoghi. Noi abbiamo voluto raccontare il legame con il cinema fatto di personaggi, ma anche set girati qui. Una scelta di tipo popolare e questa è anche la ragione del nostro entusiasmo per avere qui i Legnanesi".
Il libro avrà un’altra presentazione venerdì 1 dicembre alle ore 18 al salone Estense.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.