Ruba un’auto, finisce la benzina, e ne ruba un’altra

I Carabinieri hanno arrestato un 22enne milanese che nel giro di poche ore ha "soffiato" l'auto a due saronnesi

Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno arrestato un giovane di 22 anni, nato e residente a Milano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, perché si era appena reso responsabile del furto di una Fiat Uno, di proprietà di una 26enne residente in città, rubata mentre era parcheggiata nei pressi della rotonda di viale Lombardia a Saronno.

Gli immediati accertamenti dei Carabinieri hanno consentito di appurare che la Fiat Uno in questione non era la prima ad essere rubata nella medesima nottata dall’arrestato: infatti, qualche ora prima, ne aveva rubata un’altra, nella zona di via Padre Giuliani, di proprietà di un 50enne di Saronno, ma era stato costretto ad abbandonarla in quanto aveva finito quasi subito la benzina.

L’arrestato è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio e le due autovetture restituite ai legittimi proprietari.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.