Winx Power Musica Show: il grande ritorno
L'appuntamento con le fatine più amate dalle teen-ager è per domenica pomeriggio; doppio spettacolo alle 15.30 e alle 18
Erano già sbarcate all’Apollonio nel corso del tour 2005/2006, per la gioia di tutte le bambine appassionate del famoso cartoon, che avevano riservato allo spettacolo un’accoglienza calorosa. Bis di applausi l’anno successivo, quando lo show è ritornato a calcare i palcoscenici di tutta Italia partendo proprio da Cassano Magnago in un’anteprima nazionale. Domenica 11 febbraio le fatine Winx tornano a Varese dal vivo, per l’ennesima replica dello Winx Power Music Show: ancora una volta i protagonisti assoluti saranno la musica e i ritmi più amati dai giovani. Le sei fatine, in carne ed ossa e non più in veste "cartacea" come nel cartoon e nel fumetto, si scateneranno sulle note della colonna sonora originale della serie televisiva e su ritmi rock, pop, hip-hop e rap appositamente composti per lo spettacolo, in un mix di colori, giochi di luce, videoproiezioni, effetti speciali, laser e continui colpi di scena. Lo show sarà diretto e coreografato da artisti del Mas “Music Arts & Show”, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.
Lo spettacolo si apre proprio a Magix, dove dalla Terra giunge la voce di Melissa, una giovane ragazza dubbiosa sull’esistenza delle Winx. La nuova missione delle trendy fatine (ad ogni puntata cambiano il look, disegnato appositamente per loro da un vero stilista) sarà proprio far ricredere la scettica terrestre; una volta scese sulla Terra Bloom, Flora, Musa, Tecna, Aisha e Stella si troveranno ad affrontare le loro agguerrite e perfide nemiche di sempre, le Trix, alleate al temibile Lord Darkar. Con l’aiuto dei giovani aitanti Specialisti però le Winx supereranno tutte le difficoltà, sconfiggendo ancora una volta il male in un avvincente duello.
Lo spettacolo, fuori abbonamento, dato il target del pubblico offrirà sconti ai bambini minori di 12 anni.
Winx Power Music Show
Domenica 11 febbraio, ore 15.30 e 18.00
Teatro Apollonio Rossi d’Angera
Prezzi interi: Platea €27,50 I Galleria 1 e Galleria 2 €22,00 (riduzioni per studenti, ultrasettantenni, minori di 12 anni)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.