Muore nella sua casa, lo trovano i Vigili del fuoco
Ad allarmare le forze dell'ordine sono stati i vicini dell'uomo che non avevano sue notizie
Il corpo senza vita di un settantasettenne, morto per cause naturali, è stato ritrovato nella sua casa di Via Valverde a Varese. A lanciare l’allarme della scomparsa sono stati i vicini dell’uomo che da due settimane non avevano sue notizie. Poco dopo mezogiorno i Vigili del fuoco e gli uomini del 118 sono perciò entrati nell’abitazione ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.