Guasto sulla ferrovia dello stato: treni a rilento
40 minuti il ritardo medio per Varese
Disagi per i viaggiatori sulla linea delle ferrovie dello stato. Un guasto sulla linea aerea tra Legnano e Parabiago, alle 16 e 05, ha creato forti rallentamenti della circolazione. Rete ferroviaria Italiana fa sapere che i tecnici sono già al lavoro per riparare il guasto e che dalle 18 la circolazione dovrebbe migliorare. Intanto, per chi si reca alla stazione di Porta Garibaldi, segnaliamo la soppressione del treno delle 17 e 30 per Varese e un ritardo di un’ora per il Domodossola delle 16 e 37 che ferma a Gallarate. I ritadi medi sono sull’ordine dei 40 minuti, ma la circolazione non si è mai fermata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.