“L’ APEritivo” con i giovani dell’Ulivo

Apppuntamento domenica 20 maggio dalle ore 16 in piazza XXV Aprile

Il gruppo giovani dell’Ulivo di Cassano Magnano, composto in parte da iscritti ai partiti ed in parte indipendenti, in occasione delle elezioni amministrative offre un aperitivo in piazza   a tutti i cittadini. 

L’iniziativa, denominata “L’APEritivo in Piazza”, si svolgerà domenica 20 maggio 2007 dalle ore 16 in piazza XXV Aprile  e verrà accompagnata da una ricca animazione e da un buffet.

Un modo vivace ed informale per incontrarsi e scambiare due chiacchere insieme. All’appuntamento sarà presente Luigia Puricelli Banfi, prima candidata sindaco donna nella storia della nostra città.  

Nel corso della manifestazione è prevista l’esibizione di artisti ed animatori.

Tra questi A. Intini che coinvolgerà i più piccoli interpretando il suo famoso  personaggio “Mario Brocc”. Per gli amanti della buona musica dal vivo, si esibiranno invece i “Fuori Rotta”, secondi classificati al 1° concorso “War of the Band 2007”. 

Cornice dell’iniziativa sarà una curata selezione di auto e modo d’epoca che verranno esposte dalla tarda mattinata per il piacere degli appassionati del classic.

Per questa iniziativa si ringraziano: La “Cooperativa Sociale Garibaldi”,  “F.lli Mottura” ed il Sig. G. Cagnola.

A cura del gruppo giovani dell’Ulivo di Cassano Magnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.