Aperto l’Albero delle fate, per minori di tre anni

È stato inaugurato l'asilo nido che ospiterà fi o a 15 babini dai tre mesi ai tre anni

Nonostante alcuni scrosci di pioggia è stato inaugurato ufficialmente a Bodio Lomnago l’asilo nido "Albero delle fate".
Ricavato da due ampi appartamenti al piano terra completamente ristrutturati e dotati di ogni confort, nel pieno rispetto della normativa, può ospitare fino a 15 bambini dai tre mesi ai tre anni, dalle sette del mattino fino alle sette di sera, anche con orari appositamente studiati per coprire ogni esigenza.
L’asilo viene gestito dalla Cooperativa Avalon, che già gestisce altri asili della zona.
Il sindaco Liborio Rinaldi ha espresso soddisfazione per questa inaugurazione, perchè si viene a coprire un’esigenza molto sentita dai genitori che necessitano d’assistenza in questa delicatissima fascia d’età.
L’Albero delle Fate si trova a Bodio Lomnago, via IV novembre 4/6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.