Il Polo Civico di Centro offre una begonia a tutte le mamme
Diversi incontri presso i gazebo istituiti in vari comuni della provincia di Varese in occasione della “Festa della Mamma”
In occasione della “Festa della Mamma”, il Polo Civico di Centro, l’Udeur e la Democrazia Cristiana (sensibili ed aderenti a Roma al Family Day) hanno organizzato con il proprio candidato alla presidenza della Provincia di Varese, Paolo Caccia, diversi incontri presso i gazebo istituiti in vari comuni della provincia di Varese in occasione della “Festa della Mamma”. In tale occasione verranno offerte alle mamme che si presenteranno una piantina di begonia. Le realtà in cui il Polo Civico di Centro, l’Udeur e la Democrazia Cristiana saranno presenti con un proprio gazebo saranno le seguenti: Legnano in Piazza San Magno, Busto Arsizio in via Milano al numero 14, Gallarate in Piazza Libertà, Cassano Magnago all’ingresso dei giardini pubblici “Falcone e Borsellino” in via 4 novembre, Tradate presso la Galleria Bernacchi (giardini davanti al Comune), Varese in Piazza Montegrappa, Sumirago davanti la chiesa di Menzago in via San Vincenzo, Laveno Mombello presso il Piazzale dell’Imbarcadero, Lavena Pontetresa in via Luini all’altezza di Piazza Aldo Moro, Gerenzano in Piazza De Gasperi (davanti al sagrato della chiesa), Uboldo in Piazza della Conciliazione (davanti alla biblioteca comunale).
Presso tutti i gazebo saranno presenti i candidati alle elezioni provinciali e comunali, dalle ore 9 alle ore 12.30.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.