Il Polo Civico di Centro offre una begonia a tutte le mamme

Diversi incontri presso i gazebo istituiti in vari comuni della provincia di Varese in occasione della “Festa della Mamma”

In occasione della “Festa della Mamma”, il Polo Civico di Centro, l’Udeur e la Democrazia Cristiana (sensibili ed aderenti a Roma al Family Day) hanno organizzato con il proprio candidato alla presidenza della Provincia di Varese, Paolo Caccia,  diversi incontri presso i gazebo istituiti in vari comuni della provincia di Varese in occasione della “Festa della Mamma”. In tale occasione verranno offerte alle mamme che si presenteranno una piantina di begonia. Le realtà in cui il Polo Civico di Centro, l’Udeur e la Democrazia Cristiana saranno presenti con un proprio gazebo saranno le seguenti: Legnano in Piazza San Magno, Busto Arsizio in via Milano al numero 14, Gallarate in Piazza Libertà,     Cassano Magnago all’ingresso dei giardini pubblici “Falcone e Borsellino” in via 4 novembre, Tradate presso la Galleria Bernacchi (giardini davanti al Comune), Varese in Piazza Montegrappa, Sumirago davanti la chiesa di Menzago in via San Vincenzo,  Laveno Mombello presso il Piazzale dell’Imbarcadero, Lavena Pontetresa in via Luini all’altezza di Piazza Aldo Moro, Gerenzano in Piazza De Gasperi (davanti al sagrato della chiesa), Uboldo in Piazza della Conciliazione (davanti alla biblioteca comunale).  

Presso tutti i gazebo saranno presenti i candidati alle elezioni provinciali e comunali, dalle ore 9 alle ore 12.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.