Incidenti stradali, due feriti lievi

Una ragazza investita a Gallarate, un ragazzino in bicicletta urtato ad Azzio: per entrambi condizioni rassicuranti

Due incidenti stradali nel pomeriggio di venerdì: fortunatamente in entrambi i casi le persone travolte se la sono cavata con un grande spavento e ferite di lieve entità.

Il primo sinistro avviene alle 16,40 a Gallarate, dove in via Ferrario una ragazza di 24 anni è stata investita da un’auto. Raccolta dolorante dai soccorritori del 118, è stat ricoverata al pronto Soccorso cittadino dove le sono state diagnosticate delle contusioni guaribili in pochi giorni. Il secondo incidente ha invec eluogo quaranta minuti dopo ad Azzio: vittima un giovanissimo in bicicletta appena dodicenne, anche in questo caso investito da un’auto. Rassicurante anche qui la diagnosi dei sanitari del pronto soccorso di Cittiglio: contusioni varie, euna brutta avventura da dimenticare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.