Intitolato a Carlo Volontè l’Isis “Città di Luino”
La scuola superiore avrà ora una doppia intitolazione. Così Luino rende merito ad un uomo che ha dato tanto alla cultura della città
E’ stato intitolato il 5 maggio scorso al professor Carlo Volntè l’istituto statale per geometri e ragionieri "Città di Luino". Con una cerimonia erano presenti il vice-sindaco Vincenzo Liardo e l’assessore alla formazione professionale Andrea Pellicini, l’attuale preside Carlo Martegani ha scoperto la targa ricordo insieme alla vedova del compianto professore Antonietta. La cerimonia, molto sentita, ha permesso, dunque, questa doppia intitolazione a Luino e alla benemerita figura del professore che per 28 anni è stato prima professore, poi vice-preside e poi preside di quella che è la prima scuola superiore luinese in ordine cronologico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.