La Von vola a Roma, provarci non costa nulla

Terz'ultimo impegno di stagione regolare (ore 15). Capitoline superfavorite, ma una vittoria spingerebbe Varese tra le prime sei

Terz’ultimo impegno di stagione regolare per la Varese Olona Nuoto impegnata quest’oggi, mercoledì 2 maggio alle 15, al Foro Italico di Roma per il recupero della gara di andata, saltata lo scorso 23 dicembre a causa dell’overbooking sul volo Alitalia che avrebbe dovuto portare la squadra di Zanchi nella capitale.

Quella contro le laziali sarà la prima di due gare nel giro di quattro giorni, visto che Gil e compagne renderanno la visita sabato 5 alla piscina Fabiano.
L’impegno per la Von è di quelli da far tremare le vene ai polsi: Roma ha da poco conquistato la Coppa Len, equivalente pallanotistica della coppa Uefa, e viaggia in campionato su ottimi livelli: è infatti la terza forza dietro le corazzate Fiorentina e Orizzonte Catania.
Intanto a Varese è finalmente giunta Cora Campbell, la fuoriclasse canadese che si aggiungerà alle biancorossoblù nella seconda fase del campionato. Che si tratti di playoff o playout lo diranno le prossime tre partite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.